Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Claytus
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 21:29




Poche e semplici regole per divertirsi serenamente all'interno della nostra gilda.
Parlare di regole in un gioco vasto come Guild Wars II potrebbe far storcere il naso a molti. Ma come in tutte le comunita' in rete e non e' sempre meglio mettere dei piccoli paletti, al solo scopo di non ostacolare il divertimento di nessuno.

Regolamentazione del Multi - Guild System
Come sappiamo Guild Wars II da la possibilità di entrare in più gilde con lo stesso personaggio, PATTO DI SANGUE permette di non essere rappresentativi solamente agli alleati contrassegnati da tale Rank, i gildani devono essere obbligatoriamente rappresentativi. In caso di necessita “straordinarie” la non rappresentatività deve essere notificata e giustificata ad un Fondatore/Ufficiale.

Regolamento Server Raidcall – Forum - Facebook
Raidcall, forum e facebook sono strumenti indispensabili per la vita di gilda e quindi e buona norma utilizzarli per qualsiasi cosa.
Sul forum troverete tutte le informazioni di cui si necessita per ottimizzare l'esperienza di gioco.
Raidcall (http://www2.raidcall.com) sarà suddiviso in canali dedicati alle varie modalità di gioco più ovviamente il canale libero non inerente necessariamente a cose riguardanti Guild Wars II.
E' assolutamente vietato invitare o divulgare i dati del nostro RC a terzi senza aver chiesto prima l'autorizzazione ad un Fondatore/Leader.
La buona educazione vige ovunque, anche in un gioco on line, le parolacce sono ammesse in misura contenuta, usarle va bene ma abusarne no.
Le bestemmie NON sono tollerate, per una semplice questione di rispetto verso le persone credenti, in tal senso è caldamente consigliato l’uso del Push-to-talk in modo da poter dare sfogo al vostro estro senza infastidire gli altri, ovviamente tale consiglio vale anche per le persone che non per loro volontà hanno problemi di digestione :D.

Regolamento attività di Gilda PVE/PVP
Per le attività di Gilda (Istance, WvWvW, sPVP) è OBBLIGATORIO l’uso di Raidcall almeno in ascolto, lo svolgimento di tali contenuti richiede organizzazione e comunicazione, l’utilizzo della chat in tal senso è scomodo e dannoso al buon esito della missione.
PVE
Spammare nella chat gilda non e' cosa gradita, ne per vendere oggetti ne per richieste di aiuto insistenti. Avete chiesto aiuto in chat gilda e nessuno vi risponde? Spammare ancora frasi come "AIUTO, MI SERVE UNA MANO" insistentemente non serve a nulla, pazientate un attimo, molto probabilmente chi vi legge nella chat non puo' ne rispondere, ne venire in vostro aiuto.
I fondatori e gli ufficiali sono disponibili ad aiutare chi ne ha bisogno e se qualcuno non è impegnato non mancherà.
PVP
La competitività è una componente di Gw2 come di quasi tutti i mmorpg, ma questa non deve sforare in maleducazione; gli insulti diretti subiti o inflitti da nostri membri devono essere notificati tempestivamente ai fondatori o ufficiali che prenderanno provvedimenti in merito.
PATTO DI SANGUE ha contatti diretti con le altre community del server e tali comportamenti difficilmente passeranno inosservati.
Ogni membro della gilda indistintamente dal grado rappresenta la nostra comunità e in tal senso le azioni personali hanno inevitabilmente delle ripercussioni sulla credibilità e la serietà della nostra gilda, quindi è caldamente consigliato di seguire una linea comportamentale civile in ogni occasione, rispondere agli insulti con l’insulto è sbagliato e controproducente.
 
Top
0 replies since 7/5/2013, 21:29   58 views
  Share